Ghostwire: Tokyo nuova Conferenza il 24 Gennaio 2022 per rilevare nuovi dettagli

Ghostwire: Tokyo
Condividi

Tango Gameworks aveva annunciato che Ghostwire: Tokyo avrebbe saltato la sua uscita di ottobre posticipandolo ad un generico inizio 2022.

Oggi alle 10:30 del 24 Gennaio 2022 verrano rivelati alla stampa, nuovi dettagli, sull’ultimo progetto di Tango Gameworks.

Ghostwire: Tokyo e Data di uscita

Forse verrà rilevata anche la data di uscita ? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Un Leak pubblicato da Eurogamer ipotizzava la data di uscita per il 24 Marzo 2022, sarà quella definitiva ?

Saranno felici i possessori di Playstation 5 perché si aggiunge un nuovo titolo, alla loro carente libreria di lancio, nella speranza che questo titolo nonostante l’acquisizione di Microsoft e il Covid-19 la qualità non ne abbia risentito.

Vi terremo aggiornati presto con nuove notizie.

Perché è stato Rimandato Ghostwire: Tokyo ?

Il team di Tango aveva affermato voleva permettere ai videogiocatori di videogiocare Ghostwire: Tokyo il prima possibile.
Ma la salute e il benessere del personale di Tango sono al primo posto.

Il Giappone è attualmente in stato di emergenza poiché i casi di COVID-19 continuano ad aumentare.

Annunciato per PC e come console a tempo in esclusiva per PS5 nel giugno 2019 durante la conferenza E3 di Bethesda, Shinji Mikami e il direttore creativo Ikumi Nakamura hanno annunciato il gioco di azione-avventura con elementi horror.

In esso, la maggior parte dei cittadini di Tokyo è misteriosamente scomparsa e gli spiriti conosciuti come Visitatori hanno invaso. Durante questo periodo come personaggio principale, inizi a sviluppare poteri soprannaturali e combatterai gli spiriti. Successivamente incontrerai anche un gruppo di sopravvissuti mascherati che detengono la chiave per svelare il mistero dietro gli eventi in città

Leggi Anche:   AMD è partner ufficiale di Xbox Series X|S e Steam Deck con RDNA 2

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks