Frontier annulla lo sviluppo di Elite Dangerous per console

elite Dangerous Odyssey Console
Condividi

Il 2021 doveva essere un grande anno per Elite Dangerous su tutte le piattaforme grazie all’espansione Odyssey.

Sfortunatamente, questo contenuto extra è arrivato in uno stato pietoso su PC, portando Frontier a ritardare il rilascio su console in modo che potesse concentrarsi sulla correzione del gioco.

Ora, quasi un anno dopo, Frontier ha deciso di eliminare completamente Elite Dangerous per console.

Frontier Developments non creerà più nuovi contenuti per Elite Dangerous su console e l’espansione Odyssey non arriverà più su Xbox e PlayStation.

Andando avanti, tutti gli sforzi saranno concentrati sulla versione PC. Questa notizia è uno shock per molti che hanno continuato a giocare su console e hanno atteso un aggiornamento sull’espansione Odyssey.

Negli ultimi mesi abbiamo lottato nel modo migliore per andare avanti, ed è con il cuore pesante che abbiamo deciso di annullare tutto lo sviluppo della console.
Dobbiamo essere in grado di andare avanti con la storia del gioco e, per farlo, dobbiamo concentrarci su una singola base di codice”,

ha scritto il capo di Frontier, David Braben, in un post sul blog.

Elite Dangerous sarà ancora Giocabile su Console ?

Elite Dangerous uscirà per Console ?

Elite Dangerous sarà ancora giocabile su console con tutti i contenuti attuali disponibili nel gioco. Ma qualsiasi cosa da Odyssey in poi sarà esclusiva per PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Gamescom 2020: un Opening Night Live ricco di "bassi"
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks