F1 22 supporterà i VR ed è già tra i titoli di maggior successo

Share

Dopo la presentazione di F1 22, è stato comunicato che il gioco supporta i VR (nello specifico si è parlato di Oculus Rift e HTC Vive) su PC, mentre su Steam risulta essere il secondo videogioco più venduto nello store, dietro ad Elden Ring.

Non ci è dato sapere se sia merito dell’annunciata compatibilità coi visori per la realtà virtuale, ma un fatto è certo: poter guidare la proprio monoposto preferita, nel proprio circuito preferito, indossando visori del genere e sfruttando la combinazione volante + pedaliera, potrebbe essere un’esperienza senza eguali pur mantenendo quello stile che pende maggiormente nel Arcade.

Non ci resta che aspettare per dare un’occhiata a qualche gameplay con visori, ma anche per saperne di più sui vari elementi inediti accennati nel articolo “F1 22: annunciata data di uscita e non si chiama F1 2022” come l’inedito hub F1 Live.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Leggi  F1 2021: dalla novità Breaking Point alla Carriera in cooperativa — Recensione

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...