F1 22: Charles Leclerc primo ambasciatore di Formula 1

Share

Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari, firma con EA Sports per diventare il primo ambasciatore di Formula 1 comparendo anche sulla nuova copertina di F1 22 – nella sua edizione standard – assieme a Lando Norris, pilota McLaren, e George Russel, pilota Mercedes. La versione Champions Edition, invece, omaggerà i recenti campioni del mondo: Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sebastian Vettel.

F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all’azione.

Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale.

Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters

I contenuti di F1 22 Champions Edition

La versione Champions, oltre che offrire l’opportunità di usufruire del nuovo titolo Codemasters sia sulle vecchie che nuove console, disporrà di alcuni contenuti extra:

  • Accesso anticipato di 3 giorni;
  • Pacchetto contenuti a tema Miami (offerta a tempo limitato);
  • Nuove icone Carriera Scuderia;
  • 18.000 PitCoin.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Leggi  Criterion responsabile del prossimo Need for Speed

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...