F1 22: gli aggiornamenti dei circuiti di Spagna, Australia e Abu Dhabi

Share

Electronic Arts e Codemasters hanno condiviso nuove informazioni inerenti F1 22, riguardanti gli aggiornamenti apportati ai tre circuiti di Spagna, Australia e Abu Dhabi allineandoli coi dati reali, ma prima vi ricordo che abbiamo avuto l’opportunità di provarlo e fare “giusto” qualche gara sul nuovissimo circuito di Miami (qui potrete trovare la nostra anteprima), sul nostro canale YouTube potrete trovare alcune clip riguardanti alcune novità introdotte.

Spagna, Catalunya

  • La curva 10 presenta un nuovo layout che corrisponde a quello introdotto nella realtà per la gara rinviata del 2021.
  • Le curve 10-14 presentano aree fuori pista aggiornate, oltre a diversi cordoli a salsicciotto lungo il circuito.

Australia, Silverstone

  • Il circuito di Albert Park è stato rimodellato utilizzando i dati LIDAR (tecnologia grazie alla quale effettuare degli scanner estremamente precisi utili anche nella modellazione 3D), con un’altezza e una curvatura più dettagliate. Le aree esterne vedono il riposizionamento dei muri e la sostituzione dei cordoli con nuove versioni fotogrammetriche. Il circuito è stato modificato in più punti, con un nuovo layout per le curve 1, 3, 6, 8/9 (che sostituisce la chicane), 11, 12 e 13.

Abu Dhabi

  • La curva 5 di Yas Marina, dove Verstappen ha superato Hamilton per aggiudicarsi il Campionato del Mondo di Formula 1 2021™, è stata modificata con la rimozione della chicane prima del tornante. Anche il tornante è stato spostato in avanti, aumentando il deflusso. La chicane della curva 9 e le curve a 90 gradi sono ora un’unica curva a gomito, che sostituisce le curve 11-14. Infine, le curve 13-15 sono state modificate e arrotondate intorno all’hotel per consentire alle auto di seguire più da vicino.
Leggi  F1 23: sono state presentate le "innovazioni"

Questo per oggi è tutto, vi ricordo che il nuovo Formula 1 sarà disponibile dal 1 luglio per PC, sistemi Xbox e PlayStation.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...