F1 2021: patch notes 1.04

F1 2021 Patch Notes

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Il primo aggiornamento dedicato a F1 2021 è arrivato ed in attesa che la recensione venga pubblicata — nel corso della settimana che sta per arrivare — scopriamo il patch notes 1.04.

Con questo aggiornamento è stato risolto un problema che andava a corrompere i salvataggi della Carriera Scuderia (MyTeam), ciò avveniva modificando la livrea del veicolo all’interno del QG. Vi farà piacere sapere che i salvataggi precedentemente corrotti, potranno essere recuperati.
In seguito all’instabilità delle prestazioni su PlayStation 5, è stato disattivato temporaneamente il Ray Tracing, che verrà riattivato prossimamente.

L’aggiornamento è stato rilasciato il 15 Luglio su PC, il 19 Luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre oggi è arrivato su Xbox One e Xbox Series X|S.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   God of War (2018) arriva su PC, ma ad un costo non indifferente

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.