F1 2021: nuovo trailer per le nuove funzioni

F1 2021

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Codemasters ha appena pubblicato un nuovo trailer per il suo F1 2021, mostrando anche le nuove modalità che verranno introdotte e che vedremo il 16 Luglio!

Breaking Point

Nel nuovo F1 è stata introdotta a tutti gli effetti una campagna singleplayer, che vede il ritorno di Devon Butler, antagonista nella piccola “introduzione” di F1 2019.

In Breaking Point i giocatori partiranno dalle fila della F2, con l’obiettivo di scalare la classifica, arrivare in F1 e diventare i campioni del mondo. La modalità sarà composta da un mix di fasi di corsa si e sequenze narrative descritte come “drammatiche, di amicizie e rivalità che si formeranno attraverso tre impegnative stagioni”.

My Team e Real-Season Start

In My Team si potrà competere contro i piloti reali della F1 con le loro statistiche aggiornate nel corso della stagione per riflettere al meglio l’azione in pista.

Mentre in Real-Season Start si avrà la possibilità di entrare in gioco in qualsiasi punto del calendario, nel gran premio che ha già avuto luogo, con le classifiche aggiornate.

Carriera in due giocatori e lo split-screen

Col nuovo F1, sarà possibile giocare la modalità Carriera insieme — o contro — ad un amico, affrontando così l’intero calendario della stagione 2021 in compagnia.

Inoltre, continua ad esser presente la possibilità di giocare in locale assieme ad un altro giocatore, per quelle sessioni più “informali”.

F1 2021 | Features trailer

F1 2021 è un tour de force che offre qualcosa a ogni fan delle corse. Il trailer delle funzionalità offre una panoramica di tutte le entusiasmanti innovazioni che attendono i nostri giocatori. Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 in Braking Point, sia che desiderino competere con e contro gli amici, F1 2021 è senz’ombra di dubbio l’esperienza di corsa definitiva di nuova generazione.

Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters

F1 2021 verrà rilasciato il 16 Luglio su Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Con la versione Deluxe Edition si avranno a disposizione anche 7 icone della F1 da poter utilizzare nella modalità My Team: Michael Schumacher, Nico Rosberg, Jenson Button, Felipe Massa, David Coulthard, Ayrton Senna e Alain Prost.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.