F1 2021: Jeddah è disponibile

F1 2021 Jeddah

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Jeddah è il terzo ed ultimo dei tre circuiti annunciati nel mese di Settembre. Questo nuovo tracciato, che si trova in Arabia Saudita, sarà il più lungo ed anche il più veloce con la sua media di 250Km/h.

Il tracciato debutterà nel campionato nel primo weekend di Dicembre, dal 3 al 5 Dicembre. Però, i giocatori di F1 2021, possono già buttarvici a capofitto, perché il tracciato è già disponibile mediante un aggiornamento gratuito.

I nostri giocatori amano i nuovi circuiti, e Jeddah è doppiamente speciale perché fa il suo debutto nel gioco prima che i piloti vadano in Arabia Saudita a dicembre.

Il tracciato ha il potenziale per essere uno dei circuiti più competitivi del calendario con lunghi e veloci rettilinei e molteplici sezioni di sorpasso. Lo studio ha fatto un lavoro incredibile ricreando il circuito in vista della sua gara inaugurale

Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters

F1 2021 | Jeddah Circuit Hot Lap


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   No, Elden Ring non sarà presente ad un "possibile" showcase Xbox di Marzo

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.