F1 2021: disponibile da domani e pubblicato il trailer di lancio

F1 2021

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Codemasters ed Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di lancio di F1 2021, che da domani sarà disponibile per coloro che hanno preordinato il gioco.

All’interno del nuovo capitolo di Formula 1, come descritto in precedenti articoli, sono presenti: la modalità narrativa Breaking Point, la modalità carriera giocabile insieme o contro ad un amico, la Formula 2 e le modalità presenti anche in F1 2020.
Inoltre sono presenti tre nuovi circuiti, quali: Portimão, Imola e Jeddah, che saranno disponibili per tutti post-lancio.

Formula 1 sarà disponibile domani per coloro che lo hanno preordinato, altrimenti la data ufficiale è fissata al 16 Luglio.
È disponibile anche una Deluxe Edition, grazie alla quale si potranno avere: sette piloti iconici per la modalità “My Team”; oggetti esclusivi come livree, tute, caschi e guanti; altri oggetti dedicati alla modalità Breaking Point; 18.000 PitCoin, la valuta virtuale all’interno del videogioco.

F1 2021 | Trailer di lancio


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.