Su F1 2021 arrivano: Imola e la nuova speciale livrea di Red Bull

F1 2021 Imola

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Oggi è disponibile il secondo aggiornamento, dei tre previsti, che andrà ad aggiungere Imola, il Gran Premio dell’Emilia Romagna, ai circuiti disponibili di F1 2021.

La risposta del mese scorso a Portimao è stata straordinariamente positiva e sappiamo che i nostri giocatori adoreranno correre a Imola.

Paul Jeal, Senior Franchise Director di F1 di Codemasters

Assieme ad Imola, Codemasters ha aggiunto, per un tempo limitato, la nuova livrea di Red Bull originariamente progettata per il Gran Premio del Giappone, poi utilizzata in Turchia in seguito alla sua cancellazione. La nuova livrea celebra Honda in vista del suo abbandono previsto al termine di questa stagione, ispirandosi alla Honda RA 272, con la quale il pilota statunitense Richie Ginther si è assicurato la prima vittoria in Formula 1 dell’azienda al Gran Premio del Messico del 1965.

Siamo anche entusiasti che Red Bull abbia scelto F1® 2021 per aiutare a rivelare la loro livrea su misura per il Gran Premio di Turchia. Il nostro studio è orgoglioso di creare l’esperienza più autentica possibile e questi tocchi speciali rafforzano quanto strettamente il gioco sia integrato nel mondo della Formula 1.

Paul Jeal, Senior Franchise Director di F1 di Codemasters

Questa particolare livrea sarà disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato, pertanto approfittatene!

Qui potrete vedere alcuni scatti ufficiali della nuova livrea, vista proprio nel precedente Gran Premio in Turchia (qui gli highlits dal canale ufficiale di F1).

F1 2021 | Imola Hot Lap


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Horizon Forbidden West Rilascio nel 2021, rivelati i dettagli di una nuova storia

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.