F1 2021: After the Apex, Daniel Ricciardo nel primo episodio

After the Apex

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Accompagnando il lancio di F1 2021, Codemasters ed Electronic Arts presentano After the Apex è una serie di video con protagonista il pilota di F1 Daniel Ricciardo.

In questa piccola serie di video, divisa in quattro parti, Daniel verrà intervistato e farà luce sulle sue passioni al di fuori del circuito, il tutto verrà condito da alcune sequenze animate — in maniera eccelsa a parer mio.

Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1.

Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi.

Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters

È probabile che tra gli aggiornamenti che verranno condivisi prossimamente, ci sarà l’annuncio relativo ai tre circuiti (Portimao, Imola e Jeddah) che verranno aggiunti, quindi seguiteci per rimanere aggiornat.
Inoltre, se ve la foste persa, qui potrete trovare la recensione di F1 2021

F1 2021 | After the Apex – Daniel Ricciardo (Episode 1)


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.