F1 2021: After the Apex, Daniel Ricciardo nel primo episodio
Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.
F1 2021: After the Apex, Daniel Ricciardo nel primo episodio
Accompagnando il lancio di F1 2021, Codemasters ed Electronic Arts presentano After the Apex è una serie di video con protagonista il pilota di F1 Daniel Ricciardo.
In questa piccola serie di video, divisa in quattro parti, Daniel verrà intervistato e farà luce sulle sue passioni al di fuori del circuito, il tutto verrà condito da alcune sequenze animate — in maniera eccelsa a parer mio.
Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1.
Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi.
Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters
È probabile che tra gli aggiornamenti che verranno condivisi prossimamente, ci sarà l’annuncio relativo ai tre circuiti (Portimao, Imola e Jeddah) che verranno aggiunti, quindi seguiteci per rimanere aggiornat.
Inoltre, se ve la foste persa, // qui_potrete_trovare_la_recensione_di_F1_2021
F1 2021 | After the Apex – Daniel Ricciardo (Episode 1)
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su // Facebook e // Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo // Facebook o // Telegram!