F1 2020: in arrivo un importante aggiornamento

f1 2020 wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

F1 2020, come gioco ufficiale della Formula 1, presenta un grave problema: le prestazioni delle scuderie non coincidono con quelle reali, basta vedere il comportamento della Ferrari in pista, che risulta estremamente competitiva.

F1 2020 si allineerà con le recenti prestazioni reali della Formula 1

Ebbene Codemasters è a lavoro per portare un importante aggiornamento, che oltre ad aggiornare gli sponsor e le livree delle varie monoposto, si occuperà anche di bilanciare le prestazioni delle scuderie (di certo ai Ferraristi non farà proprio piacere, vista la situazione in cui verte la Ferrari, n.d.r.).

Però, questo importante aggiornamento è ancora abbastanza lontano, difatti è previsto per la prima metà di Ottobre.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.