Elden Ring: ripercorrendo le meccaniche e la storia col nuovo trailer

Elden Ring pausa
Condividi

Siamo a 4 giorni dall’uscita, From Software e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo trailer per Elden Ring riepilogando tutto quello di cui si è parlato nelle precedenti occasioni. Oltre a fare un piccolo sunto riguardante la trama, sono stati mostrati alcuni contenuti inediti.

Gli aspetti sui quali è stata riposta attenzione sono la libertà d’azione lasciata al giocatore, sia nell’esplorazione – particolare caposaldo nelle produzioni From Software, questa volta enfatizzato dalla componente open-world – che nella personalizzazione della build del proprio personaggio e sui vari personaggi e boss che il giocatore incontrerà sul proprio cammino.

Difatti si torna a parlare della presenza di una mappa ben dettagliata e dei viaggi rapidi, della possibilità di spostarsi con Torrenteil destriero fantasma – e dei dungeon. Mentre nella sezione “gameplay”, si torna a parlare di build incentrate sulle armi bianche o sulle stregonerie e sulla vasta quantità di armature ed armi presenti. Presente anche una sorta di parentesi inerente al crafting, che consente di creare oggetti di varia natura utili, ad esempio, ad incantare una freccia che permette di addormentare i nemici, ma anche permette di creare anche i classici oggetti curativi.

Elden Ring – Overview Trailer

Così come alcuni trailer precedenti, anche questo è doppiato in italiano, ma vi ricordo che il gioco non sarà provvisto del doppiaggio italiano!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks