ELDEN RING ha venduto 12 Milioni di copie

Elden Ring pausa
Condividi

From Software ha “sfornato” il suo ELDEN RING, che nonostante alcune problematiche relative alla versione console – si parla del classico lavoro From Software, con cali di frame situazionali – e PC – dove invece la situazione è estremamente più complessa e quasi “catastrofica” – è riuscito a ritagliarsi un successo di un certo livello, tanto da finire in cima alla classifica dei videogiochi più giocati di Steam surclassando Counter Strike: Global Offensive e Lost Ark.

Oggi Bandai Namco ha confermato che tra il lancio ed il 14 Marzo, il titolo ha venduto 12 Milioni di copie in tutto il mondo.
Di seguito, le dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki e Yasuo Miyakawa:

È incredibile vedere quanti utenti ci stiano giocando. Vorrei estendere a tutti loro i nostri più sentiti ringraziamenti a nome dell’intero team di sviluppo. […] si basa su un racconto mitologico scritto da George R. R. Martin. Speriamo che i giocatori apprezzino l’elevato livello di libertà mentre si avventurano nel suo vasto mondo, esplorandone i molti segreti e affrontandone le diverse minacce. Grazie per il vostro costante supporto.

Hidetaka Miyazaki, Presidente e CEO/Direttore di FROMSOFTWARE.

ELDEN RING è un nuovo e straordinario GDR d’azione co-sviluppato da FromSoftware e BANDAI NAMCO Entertainment, che ha già superato i 12 milioni di unità vendute nel mondo. Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan che hanno scelto di giocare a ELDEN RING. Sono davvero lieto di essere stato coinvolto nello sviluppo di un gioco tanto meraviglioso quanto fantastico insieme a FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki e con George R. R. Martin.

Creare ELDEN RING per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno. E con lo stesso obiettivo, ora ci impegneremo a espandere il marchio oltre al gioco stesso portandolo nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e coinvolgimento attraverso l’intrattenimento, così da poterci avvicinare e connetterci meglio ai nostri fan in tutto il mondo.”

Yasuo Miyakawa, Presidente e CEO di BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

ELDEN RING – Story Trailer


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Yarntown, il tributo in pixel-art a Bloodborne

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks