Elden Ring: annunciato il Closed Network Test e nuova data d’uscita

Elden Ring Closed Network Test

A cura di Luca Maiolini

Condividi

L’attesa dietro al nuovo progetto di From Software è palpabile. Lo studio giapponese, ha annunciato che il 12 Novembre si terrà il Closed Network Test di Elden Ring. Tramite queste sessioni, i giocatori daranno l’opportunità allo studio di testare i server prima dell’uscita, ora fissata al 25 Febbraio 2022.

La profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia sono andate ben oltre le aspettative iniziali e quindi è stato deciso di estendere il tempo di sviluppo per garantire gli aggiustamenti finali, fissando la nuova data di uscita al 25 febbraio 2022.

Dal comunicato stampa

Soltanto alcuni giocatori PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One o Xbox Series X|S che si sono registrati a questo link verranno selezionati.

Elden Ring supporterà il cross-play, ma solo tra le console della medesima azienda: i giocatori PlayStation 4 potranno giocare coi possessori di PlayStation 5, stessa situazione per l’utenza Xbox One e Xbox Series X|S; i giocatori PlayStation non potranno giocare coi possessori di una console Xbox.

Di seguito, le date e gli orari in cui sarà possibile provare le prime ore di gioco:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00  CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

ELDEN RING – Closed Network Test Announcement


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.