Eiyuden Chronicle: Rising ha una data di uscita per Game Pass, Playstation, Xbox , Nintendo Switch e PC

Eiyuden Chronicle: Rising Data di uscita
Condividi

505 Games ha appena annunciato che l’action-RPG 2D Eiyuden Chronicle: Rising sarà in vendita il 10 maggio 2022 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X/S e sarà disponibile dal lancio su Xbox GamePass .

È un prequel di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, l’erede spirituale della mitica saga Suikoden di Konami, che ha come regista Yoshitaka Murayama e altri grandi Konami.

Eiyuden Chronicle: Rising sarà in italiano ? e il Prezzo ?

Arriverà da noi con localizzazione in italiano e avrà un prezzo di 14,99 euro per il pubblico e 7€ per chi ha partecipato al Kickstarter di Hundred Heroes.

A differenza di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, che come Suikoden sarà un JRPG a turni, Eiyuden Chronicle: Rising è un action platformer 2.5D, come vi abbiamo detto nelle precedenti news.

Eiyuden Chronicle Rising battle System Data di uscita

Ed è tutto nato da Kickstarter solo perché Konami non ha creduto in Suikoden

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il videogioco Kickstarter con il maggior incasso del 2020 grazie al supporto della community che ha visto in esso un successore spirituale di Suikoden.

Nel mio caso ho scelto di finanziarlo perché a lavorarci ci sono persone che hanno lavorato a Suikoden 1-2-tierkreis, Time Hollow, Castlevania Aria of sorrow e altri titoli di culto da me stra-amati.

Con la grafica 2.5D e un elenco di 100 eroi unici con la possibilità di fare un party fino a 6 personaggi, ognuno con il proprio sistema di abilità, tutti possono unirsi alla squadra del protagonista in una storia di guerra e amicizia(il punto di forza inarrivabile ancora oggi della saga di Suikoden ndr).

Leggi Anche:   Xbox Game Pass: gli arrivi della seconda metà di Luglio 2021

Dietro c’è Yoshitaka Murayama -Suikoden 1 e 2-, Junko Kawano -Suikoden 1 e 4- oltre a Osamu Komuta e Junichi Murakami. Nella colonna sonora c’è Motoi Sakuraba -Super Smash Bros. Ultimate, Dark Souls, Tales of Xillia e altro-.

Chi ha sviluppato Eiyuden Chronicle: Rising ?

Hundred Heroes non ha ancora una data di uscita, ma il mese prossimo potremo entrare nel suo universo grazie a questo prequel a cura di:

ScenarioTadashi Satomi
SviluppatoreNatsume Atari
Design dei PersonaggiJunko Kawano
Supervisore storia di giocoRabbit & Bear Studio
Eiyuden Chronicle: Rising data di uscita

Per chi non sa i nomi nella tabella precedente posso solo dirvi, che l’autore dello scenario è lo stesso di Persona 1 e 2.

Natsume Atari azienda famosa per la creazione di Tie In, tipo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia per Playstation 4.

Junko Kawano attualmente al lavoro con Rabbit & Bear studio è l’autrice di Time Hollow, Suikoden IV e Shadows Of Memories.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks