Aggiornamenti su Eiyuden Chronicle Febbraio 2021

Eiyuden Chronicle Cover Suikoden 2

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Shop per continuare a supportare Eiyuden Chronicle prima del lancio

I sostenitori della campagna originale (eredità) avranno accesso a un esclusivo negozio di sostegno, dove potranno acquistare componenti aggiuntivi, aggiornare le promesse e modificare le informazioni registrate. Per bilanciare i rischi di adempimento finanziario per gli investitori della campagna iniziale, ci saranno alcuni favoritismi.

  • I prezzi per i nuovi sostenitori sono circa il 15-25% più alti rispetto a quelli per i vecchi sostenitori. Se sei un sostenitore della prima ondata, pagherai di meno.
  • Anche se le cifre sono alte, questi oggetti saranno esclusivi della campagna Kickstarter, potrebbero diventare pezzi da collezione, Rari, perché la possibilità di acquisto è rivolta solo ai Backer.

Anche se avere un editore ci dà l’opportunità di realizzare il miglior gioco possibile, le vendite dal backer shop vanno direttamente allo sviluppo del gioco e aiutano a ridurre il numero di unità che dovremmo vendere per raggiungere il pareggio. E, naturalmente, se Eiyuden Chronicle è un successo finanziario, aumenterebbe la probabilità di futuri sequel, che è qualcosa che tutti vogliamo!

Yoshitaka Murayama
Eiyuden Chronicle Action Figures
Alcuni esempi di oggetti in vendita, ne verranno aggiunti molti altri

Nuovi Personaggi di Eiyuden Chronicle

Dr corque

Dr Corque Eiyuden Chronicle

Professione: professore universitario di Carles

Genere: maschile

Età: 57

Cibo preferito: Baumkuchen

Bio: questo “spin doctor”, come ama definirsi, ha un profondo amore per il beigoma, un gioco di trottole a molla. Come gli piace dire a Nowa e agli altri: “I legami più forti iniziano con queste corde”. Studente di fisica, si innamorò del movimento sfuggente e imprevedibile di una trottola. Era possibile che la volontà dello spinner agisse in qualche modo in alto? E così iniziò la ricerca del dottor Corque per un giocatore che potesse dimostrare la sua ipotesi. “Beigoma è un microcosmo del mondo, una mappa di come dovrebbe essere la vita. Sto cercando un guerriero a cui valga la pena dedicare la mia vita”.

Commento di Kawano: Poiché il dottor Corque è un personaggio dal cuore puro, ho regolato il luccichio nei suoi occhi molte volte per far risaltare la sua sincerità (attualmente, è uno dei personaggi più brillanti del gioco!).

Savage Crab

Eiyuden Chronicle Savage Crab

Descrizione: rivestito di un robusto guscio e armato di un’enorme pinza, questo mostro sull’acqua può causare più guai di quanto valga la pena affrontarlo, ma la carne della creatura è così selvaggiamente deliziosa che molti pescatori tentano comunque la fortuna.

Gameplay mostrato in anteprima

In questo aggiornamento, essenzialmente, ci viene mostrato il nuovo sistema di dialoghi, ma rimane pur sempre una roba in sviluppo, che potrebbe cambiare nel corso dei due anni di sviluppo che ci attendono.

Aggiornamenti su Eiyuden Chronicle Febbraio 2021 1

Report di Febbraio sullo sviluppo di Eiyuden Chronicle da Murayama

Anche se ancora nelle prime fasi, ci fa sapere che alla fine di gennaio è stata creata una versione prototipo del gioco. Nonostante il fatto che la grafica, i dati di gioco e gli eventi siano solo esempi, è ancora possibile passeggiare per la città, vedere eventi e combattere mostri. Ovviamente, c’è ancora molto lavoro da fare per completare il gioco.

Il personaggio principale si chiamerà Nowa, di seguito una bozza del suo aspetto:

Nowa Eroe di Eiyuden Chronicle

La più grande attrazione di Eiyuden Chronicle, devo dire, sono i suoi numerosi personaggi unici. Alcuni dei quali si sfideranno in battaglia, mentre altri prenderanno parte alla Città Fortezza dove hanno sede (proprio come avveniva già in Suikoden I e II).

Molti di loro esistono ancora solo nel file Excel in cui vengono compilate le impostazioni. Alcuni dei personaggi sono stati portati in vita con molte ambientazioni e design di Ms. Kawano, mentre altri hanno solo una battuta.

La storia non è altro che la vita dei personaggi, e ogni personaggio dovrebbe avere la propria vita e, con il suo rispettivo mondo di appartenenza.

Muramaya ci fa sapere che vuole inserire il maggior numero possibile di personaggi di varie razze, tipi e circostanze in Eiyuden Chronicle.

Ovviamente, per il bene del bilanciamento del gioco, è necessario avere tipi di carattere come “un mago che è bravo a usare la magia dell’elemento fuoco”, ed è anche necessario mantenere l’equilibrio generale in modo che i personaggi non diventino tutti simili.

Bad Eiyuden Cover Art Contest

Intanto si può partecipare ad un folle contest, indetto dai creatori del titolo che consiste nel creare la copertina più brutta possibile per il titolo, con l’hashtag #badeiyudencoverart da pubblicare su Twitter, la cadenza è fissata per il 3/11 e sono previsti dei premi per i primi 3!

Di seguito il post originale:

In Conclusione

Sembra che a Febbraio del 2021 il gioco ha già le fondamenta del motoro di gioco, ovvero la base di partenza, ora toccherà agli sviluppatori iniziare ad inserire al suo interno tutte le storie e le avventure che dovranno affrontare i nostri “100 Eroi”, noi di Q-gin rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti e per ora possiamo dirci più che fiduciosi sul futuro di Eyiuden Chronicle


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.