DRIFTCE: un nuovo simulatore di corse per console

Share

Il publisher 505 Games, insieme allo studio ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic Simulator e GearShift – ha rivelato DRIFTCE, un nuovo simulatore di corse in arrivo nella primavera del 2023 per le console Xbox e PlayStation.

In DRIFTCE saranno presenti le 12 migliori auto da drift (perfettamente riprodotte in ogni particolare su licenza ufficiale) tra cui la Toyota AE86, la Mazda MX5 e la BMW E46 M3.
I giocatori dovranno dominare le curve di più di una dozzina di piste ricreate attraverso la tecnologia Laserscan, tra cui la nuova pista del Monte Haruna e quelle precedentemente incluse in DRIFT21.

Sarà possibile personalizzare la propria auto da drift con 1800 componenti sostituibili, inclusi motori, sospensioni, ruote e carrozzerie. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di creare una macchina vincente, unica nel suo genere, scegliendo anche i colori delle livree e aggiungendo decalcomanie stilizzate. Sarà possibile gareggiare in single player e in multiplayer nelle modalità modalità Carriera, Gara veloce, Sandbox, Free Ride, Corsa in Solitaria, Time Attack e Gymkhana.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Death Stranding - la recensione dell'ultima opera di Hideo Kojima

Staff

Sono il tutto e niente, riporto comunicati stampa deliziandovi di videogiochi che potrebbero interessarvi, forse.

You may also like...