Disco Elysium Copertina

“Disco Elysium” diventerà una Serie Tv ad opera del produttore di “Sonic the Hedgehog”

Il videogioco di successo “Disco Elysium” riceverà un riadattamento a serie TV.

Lo sviluppatore di giochi indie ZA / UM ha intrapreso una collaborazione con la società di produzione dj2 Entertainment per sviluppare una serie TV basata sul gioco.

Basato sull’universo introdotto nel romanzo di Robert Kurvitz del 2013 “A Sacred, Terrible Air”, il gioco segue un detective veterano con un passato misterioso che deve risolvere un crimine che minaccia di far entrare in guerra civile, le potenti fazioni politiche

“Siamo così gratificati dalla risposta che” Disco Elysium ” ha ricevuto e siamo molto felici di collaborare con DJ2 per espandere il franchising in altri media “, ha affermato Helen Hindpere, lead writer di ZA / UM.

“Disco Elysium” è stato rilasciato per la prima volta nell’ottobre 2019 su PC. Il gioco ha ricevuto ampi consensi dalla critica, tra cui quattro vittorie ai Game Awards. Questi includono la migliore narrativa e il miglior gioco indipendente. Ha anche vinto tre premi BAFTA ed è stato nominato come uno dei migliori giochi del decennio da Time Magazine.

Con l’accordo, ZA / UM ha firmato con APA per la rappresentazione. dj2 è anche rappresentato da APA e da Brecheen Feldman Breimer Silver & Thompson.

Disco Elysium Steam Pictures

Per semplificare Johnson è stato uno dei coproduttori dell’adattamento cinematografico di successo di “Sonic the Hedgehog”, che è il film basato sui videogiochi più redditizio di tutti i tempi.

La compagnia sta attualmente producendo diverse serie televisive in fase di sviluppo e sta realizzando adattamenti live-action dei videogiochi “Sleeping Dogs” con Donnie Yen ed “Echo” con Fenix ​​Studios di F. Gary Gray e sceneggiatura di Derek Kolstad

I Produttori del Grande Successo “Sonic the Hedgehog” si apprestano a creare questa serie TV basata su Disco Elysium

Ques’ultimi due giochi grandiosi sottovalutati dall’ambiente videoludico, chissà che se i live action li farà riscoprire.

Quindi possiamo dire che questo adattamento sembra in buone mani voi che ne pensate ?

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!