Death’s Gambit Mega DLC Gratuito in Arrivo nel 2021

Death's Gambit DLC Gratuito in Arrivo

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Oggi sul profilo facebook degli sviluppatori di Death’s Gambit è stato pubblicato un aggiornamento che renderà felici sia i backer originali del progetto su Kickstarter sia gli acquirenti della prima ora, ma anche tutti gli appasionati dei MetroidVania.

Death’s Gambit vedrà presto l’uscita della più grande espansione metroidvania mai vista in un titolo del genere.

Death's Gambit Combattimento Esempio

Aggiornamenti Death’s Gambit In arrivo nel 2021, includeranno:

  • 7 + nuove aree
  • 22 nuove armi
  • 80 + nuovi punti talento
  • Sistemi rielaborati
  • Mondo originale rinnovato
  • Nuovi finali
  • Nuove lingue, port e molto altro!

Per visionare tutte le nuove novità che verranno introdotte, potete scoprirle al seguente link

Death's Gambit Metroidvania Soulslike
Una schermata di Gioco dell’originale Death’s Gambit

Per chi non conosce cosa sia Death’s Gambit è un metroidvania che strizza l’occhio ai soulslike in salsa 2D, consigliato per gli amanti dei suddetti generi e sembrerebbe stia seguendo le orme di altri due titoli del suo genere perché ebbene si come avvenuto già per Hollow Knight e Blasphemous il seguente aggiornamento che è quasi una remaster sarà totalmente Gratuito.

Nel cuore di Siradon giace la promessa dell’immortalità. Diventa il braccio destro della Morte e sfida gli eterni guardiani del regno, fronteggiando una lotta eterna per purificare le loro anime. Ma quale ricompensa attende un fedele servitore della Morte?

Death’s Gambit è un platformer 2D con marcati elementi GDR. Affina le tecniche di combattimento e affronta gli orrori che si celano a Siradon.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Carrion - Recensione di un horror molto particolare

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.