David Rubino firma con L’Hellas Verona

David Rubino Hellas Verona

David Rubino è entrato a far parte del team eSports dell’Hellas Verona!

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

David Rubino ha firmato un contratto con l’Hellas Verona eSports. Questo si evince dal comunicato stampa divulgato dal sito dell’ Hellas Verona.

Il noto streamer Romano da questa stagione entra a far parte ufficialmente di una squadra di Serie A di FIFA 22

Durante una sua live di qualche giorno fa David aveva detto ai suoi follower che aveva appena firmato, dei contratti importanti, ma non aveva fatto sapere quali.

E anche in una delle ultime live del Cerbero Podcast condotto dai suoi amici, alla richiesta del pubblico di invitare David Rubino al Podcast, i tre conduttori avevano detto ai propri fan che non avrebbe più partecipato, alle live del Trio Romano, perché sarebbe stato oberato d’impegni.

A quanto pare uno degli impegni più importanti di David Rubino, sarà vestire la maglia dell’ Hellas Verona e-Sports.

David Rubino Hellas Verona Fifa 22

Il comunicato dice :

L’Hellas Verona eSports ha il suo primo Player per la stagione 2021/22.

David Rubino [..] per vestire la maglia gialloblù e scendere in campo con l’Hellas Verona su FIFA 22.

Oltre alle sfide che attendono il Verona eSports sulle console, Rubino sarà protagonista in tante altre attività, che contribuiranno a far crescere la nostra squadra eSports.

Comunicato ufficiale Hellas Verona

Il comunicato fa intendere che giocherà sia come Pro-Player, ma sarà anche un Ambassador dell’ Hellas Verona

La parola di David Rubino

Nelle storie Instagram Rubino ha ringraziato la dirigenza dell’Hellas che ha creduto in lui e tutti i suoi fan che l’hanno sostenuto, facendogli raggiungere un simile traguardo:

Sto vivendo un sogno. Per me è nato tutto così, è una bomba. Sono emozionato. Non vedevo l’ora di dirvelo più che altro, ma non potevo dirvi nulla. Naturalmente ci tengo a precisare che io sono della Roma e sarò sempre della Roma. La fede e il cuore è giallorosso. Però sono molto contento che l’Hellas abbia creduto in me e che rappresento questi colori a FIFA 22. E’ un sogno ragazzi! Caro Hellas Verona, vi ringrazio di cuore. Sto una favola. Vi ringrazio di tutto! … poi ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Roma che mi hanno scritto in privato e sono stati contenti per me. Poi volevo ringraziare tutti voi che mi seguite sui social, perché se ho raggiunto i risultati è soprattutto grazie a voi. Posso essere sincero? Non mi interessa di che squadra siete, perché se sto raggiungendo determinati risultati è perché avete creduto in me

David Rubino via Instagram
Hellas Verona Esports David Rubino
Il logo ufficiale del team Hellas Verona Esports
Leggi Anche:   Xbox Game Pass: i primi titoli di Giugno 2021 e due interessanti annunci!

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.