Crytek: un nuovo Crysis all’orizzonte?

Crytek Crysis

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Grazie ad un tweet, proveniente dall’account ufficiale Crysis, Crytek potrebbe svelare un nuovo progetto collegato ad esso. Brand che nel 2007 gettò nuovi standard grafici e ludici, grazie ad una libertà d’approccio veramente importante.

Sappiamo per certo, grazie a delle vecchie dichiarazioni risalenti al 2012, che l’arco narrativo riguardante Prophet, Psycho e Jester è terminato con Crysis 3. Pertanto, nel nuovo titolo della saga, potremo vedere l’inizio di una nuova avventura.


Microsoft e Crytek di nuove insieme? – Ipotesi

Twitter è una fonte incredibile di informazioni e speculazioni, in questo caso la divisione Xbox di Microsoft ci mette del suo, grazie ad un tweet di risposta che recita “This is not a drill!“. Ciò può indurci a presupporre che vi possa essere una nuova collaborazione dopo Ryse: Son of Rome.

Xbox risponde a Crysis

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.