Cris Tales ha una data di uscita e Demo Disponibile

Cris Tales Data di uscita rivelata

Finalmente il publisher Modus ci ha fatto sapere la data di uscita di Cris Is tale ovvero il 20 Luglio 2021

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Cris Tales Data di uscita Rivelata

Il titolo come da trailer seguente fornitoci da Modus Game, mostra finalmente una data di uscita per Cris Tales ovvero il 20 Luglio 2021, il titolo sarà disponbile per tutte le piattaforme ma proprio tutte, ovvero Playtation 4, Playstation 5, Xbox one, Xbox S|X, Nintendo Switch, PC e Stadia, per ora ancora assente da Geforce Now

18 Giugno 2021 si celebra l’uscita di Cris Tales

Durante lo Steam Next Fest verrà ospitato il Community Manager di Modus, Hoagie, venerdì 18 giugno alle 23:00 Hoagie sarà affiancato dal CEO di Dreams Uncorporated Carlos Rocha Silva per discutere alcuni dei nuovi filmati di gioco che sono stati mostrati la scorsa settimana!

Tutti sintonizzati con q-gin per lo scoop interno sul gioco prima del suo lancio il 20 luglio!

Cris Tales Demo Disponibile

La demo da oggi 16 Giugno 2021 è ufficialmente disponibile su quasi tutte le piattaforme, vi congiliarlo di dargli una possibilità a questo titolo che rimane uno dei titoli più attesi dagli amanti dei JRPG e RPG in generale per questo 2021.

Cosa è Cris Tales ?

Cris Tales Logo Animato

Cris Tales è un fantastico tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi! Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.