Call of Duty: Modern Warfare, finalmente è possibile disinstallare alcune modalità anche su PC/Battle.net

Call of Duty Modern Warfare

A cura di Luca Maiolini

Condividi

La possibilità di disinstallare alcune modalità di Call of Duty: Modern Warfare è già disponibile su console da diverso tempo, a discapito dell’utenza PC che fino ad oggi ha sempre dovuto scaricare l’intero gioco comprensivo di Call of Duty: Warzone, procurando non pochi grattacapi coi suoi 240GB (circa).

Come disinstallare le modalità di Call of Duty: Modern Warfare su PC/Battle.net

Prima di poter fare ciò, se avete il gioco installato, dovrete aggiornarlo. Il peso del recente aggiornamento si aggira attorno ai 20GB.
Fatto ciò, ora vi spiegherò dove dovrete recarvi per gestire l’installazione delle modalità.

  • Andate sulla scheda relativa a Call of Duty: Modern Warfare, cliccate sul tasto “Opzioni” e successivamente su “Modifica installazione“.
Call of Duty: Modern Warfare, finalmente è possibile disinstallare alcune modalità anche su PC/Battle.net 1
  • La schermata che vi ritroverete davanti sarà la seguente ed il tutto risulterà estremamente intuitivo, ma in ogni caso ecco come dovrete muovervi (con relativi screenshot per aiutarvi al meglio): cliccate su “Modifica installazione” e togliete le spunte sulle modalità che non vi interessano (si, come avete potuto notare, Warzone non lo si può disinstallare su PC).
  • Infine, cliccate su “Inizia aggiornamento” e finalmente avrete completato il processo di snellimento, guadagnato dello spazio extra nel vostro HDD/SSD.
Call of Duty: Modern Warfare, finalmente è possibile disinstallare alcune modalità anche su PC/Battle.net 6

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.