Black Myth: Wukong si mostra in 4K RTX in un gameplay

Share

Pubblicato nel canale YouTube ufficiale di Nvidia, Game Science mostra il suo Black Myth: Wukong con un comparto grafico tirato a lucido, con la tecnologia RTX attiva e risoluzione 4K, come se il cortometraggio protagonista della notizia di questa mattina non fosse abbastanza di impatto visivamente.

Nel nuovo gameplay, oltre a mostrare nuovamente alcune abilità di Wukong come il trasformarsi o l’evocare dei cloni per aiutarsi nei combattimenti più impegnativi, vengono mostrate alcune meccaniche ricorrenti in titoli analoghi, come i santuari (Nioh) od un piccolo accenno al crafting, assieme ad un piccolo sguardo al menù di gioco. Ma la protagonista indiscussa di questo video di 8 minuti, non è altri che la grafica, di così alto impatto che si può rimanere a bocca aperta anche con un video estremamente compresso come questo. Ciliegina sulla torta, lo scontro finale che mette in mostra particellari, animazioni e la distruzione ambientale (per quanto scriptata).

Se vuoi avere più informazioni discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Black Myth: Wukong è in italiano? Ebbene Sì

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...