Battlefield 4 nel catalogo Prime Gaming di Amazon

Battlefield 4

A cura di Luca Maiolini

Manca veramente poco al reveal dell’atteso Battlefield 6 e nel frattempo, Battlefield 4 fa capolino all’interno del catalogo Prime Gaming di Amazon, servizio incluso nel Prime che ogni mese “regala” diversi videogiochi: passando per il mercato indipendente e quello retro fino, in casi sporadici, a quello dei tripla A.

A differenza degli altri titoli del catalogo, Battlefield 4 rimarrà nella vostra libreria anche se non rinnoverete l’abbonamento al Prime di Amazon, per tanto vi consiglio di attivare la versione prova — qualora non vi foste mai abbonati — e volare nella pagina dedicata per riscattarlo, dopodiché dovrete soltanto andare all’interno di Origin ed attivare il codice nell’apposita sezione!

Vi ricordo che il 21 ed il 22 Giugno si terrà il Prime Day, con offerte dedicate esclusivamente all’utenza abbonata!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.