Balan Wonderworld: Square Enix presenta il suo action-paltform, dai creatori di Sonic

Balan Wonderworld wallpaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Nella giornata di eri, Square Enix ha annunciato la nuova creatura di Yuji Naka e Naoto Ōshima, sotto la loro nuova etichetta Balan Company: Balan Wonderworld.

In Balan Wonderworld, i protagonisti dovranno affrontare diversi scenari in 12 differenti storie, ognuna con le proprie peculiarità. Inoltre, si avrà accesso ad oltre 80 costumi, tutti con abilità differenti atti a portare una concreta diversificazione al gameplay.

Parola ai creatori di Balan Wonderworld

Oltre al trailer, Square Enix ha rilasciato un video in cui Yuji Naka, ex-capo del Sonic Team che ha rivestito il ruolo di programmatore fin dal primissimo Sonic the Hedgehog, e Naoto Ōshima, character designer del medesimo gioco, presentano il loro nuovo videogioco.


Balan Wonderworld è previsto per la Primavera del 2021 sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, Nintendo Switch e Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.