Annunciato State of Play di Marzo 2022

state of play
Condividi

PlayStation ha appena confermato ufficialmente il nuovo evento State of Play: la voce circolava da giorni, ma finalmente è arrivato un annuncio ufficiale da parte di Sony.

L’ultimo State of Play è andato in onda a fine gennaio, era incentrato su Gran Turismo 7, uscito pochi giorni fa su PS4 e PS5. Per fortuna, PlayStation è molto chiara su questo fronte. Ci saranno anteprime e aggiornamenti per i giochi PlayStation 5 e PlayStation 4, ma nessuna notizia su giochi o hardware PlayStation VR2. L’evento durerà circa 20 minuti, con un focus particolare sui giochi in arrivo di alcuni publisher giapponesi.

A che ora sarà la Live? Si partirà alle 23:00 del giorno 9 marzo e forse conosceremo finalmente il destino di PlayStation Plus e PlayStation Now, che dovrebbero fondersi presto nel famigerato Spartacus.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Il crollo di Biomutant su Steam come Microsoft Flight Simulator e (quasi) Horizon Zero Dawn, ma meglio di Days Gone e Forza Horizon 4
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks