Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix

Tamagotchi Pix

A cura di Lir90

Condividi

Finalmente sono stati annunciati i minigames del nuovo Tamagotchi Pix, virtual pet della serie Bandai che, oltre a sfruttare dei comandi touc, ci permetterà di scattare foto condivisibili sul nostro smartphone tramite un codice QR.
Non perdiamoci in chiacchere e andiamo a vedere i nuovi giochi divisi in tre categorie, che troveremo all’interno del nostro simpatico Tamagotchi Pix e che ci consentiranno di racimolare i Gotchi Points, utili per acquistare oggetti di varia natura e mobili, inoltre consentono di render felice il nostro amato personaggio!

Gli “standard games”

I seguenti giochi saranno perennemente disponibili sotto l’icona “Games”.

Hula Hoop

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 1

Dovremo far muovere e divertire il nostro personaggio scorrendo verso sinistra, o verso destra, per far girare l’hula hoop! Trovando la velocità giusta lo renderemo più felice.

N.B. Se si andrà troppo veloce, faremo trasalire il nostro personaggio, invece andando troppo lento l’hula hoop cadrà: si tratta di trovare il giusto equilibrio! 

Match

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 2

È ora di vedere se noi e il nostro personaggio siamo sulla stessa lunghezza d’onda!
Lui sceglierà una carta e noi avremo quattro round per trovare quella corrispondente tra due coperte.
Se trovi una corrispondenza, la felicità del personaggio aumenterà.

Gli “arcade games”

A differenza degli standard games, degli arcade games saranno disponibili 2 soli giochi a seconda del giorno e del mese.

Tazza di caffè

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 3

Fai girare la tazza di caffè scorrendo verso sinistra, ma assicurarti di non andare troppo veloce o il nostro personaggio avrà le vertigini, ma attenzione, se saremo troppo lenti diventerà triste.
Assicurandoci la velocità perfetta lo manterremo felice.

Palloncini

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 4

Il nostro compito sarà quello dia scoppiare il palloncino toccando il pulsante quando il nostro personaggio è direttamente sotto il palloncino per catturare Gotch Points.

N.B. Potrebbe persino apparire un palloncino speciale di un colore diverso pieno di Gotch Points!

Frutta autunnale

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 5

Aiutiamo il nostro personaggio a ottenere il frutto che sta cercando, raccogliendo quello giusto.

N.B. se raccogli un bruco, il gioco è finito.

Pronto a decollare?

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 6

Toccando l’apposito tasto del virtual pet per aumenteremo l’energia del razzo del personaggio e scorrendo verso la direzione corretta, dopo il lancio, potremo aiutarlo a non colpire eventuali ostacoli.
Ogni impatto diminuirà la sua potenza.

Ping-Pong

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 7

Giocheremo con il nostro personaggio e dovremo scorrere verso sinistra o destra per rilanciare la palla oltre la rete. Il modo in cui scorriamo dipende da quale lato del tavolo si trova il personaggio.

N.B. Il gioco finirà quando non riusciremo a restituire la palla o la manderemo dalla parte sbagliata del tavolo.

Calcio

Annunciati i minigames del Tamagotchi Pix 8

Semplice: bisogna passare la palla al nostro personaggio per tirare in rete e segnare un goal!

N.B. Attenzione solo al portiere! Avremo cinque possibilità per pianificare il nostro tiro al momento perfetto per segnare.

I “training games”

Per ultimi, ma non meno importanti, sono presenti altri 9 giochi grazie ai quali formare il nostro personaggio per le carriere future!

Introducing Tamagotchi Pix!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Lir90

Il mio nome Lir, nasce dall'unione di tre manga giapponesi, Lamù, Inuyasha e Ranma.Sono un grande appassionato del mondo videoludico e collezionista di console, infatti fino ad ora sono riuscito a recuperarne ben trentaquattro. Purtroppo la lingua inglese non è il mio forte, ma amo scovare titoli poco conosciuti in Europa per poterli giocare.