Ammazza che Mazza è realta!

Ammazza che Mazza è realta! 1

A cura di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Condividi

Ammazza che mazza, gioco di golf dei Simpson ,e giocabile.

Amanti della famiglia gialla americana per eccellenza, Ammazza che mazza ( Lee Carvallo’s putting challenge in originale) uno dei videogiochi più amati dai ragazzi di Springfield, e divenuto realtà grazie allo sviluppatore Aaron Demeter.

Ammazza che Mazza

Il gioco, apparso nell’episodio 11 della settima stagione Marge non essere orgogliosa, sembra essere un riferimento a un reale titolo per NES dal nome Lee Trevino’s Fighting Golf.

Il titolo è sviluppato tramite il motore Unity ed è disponibile su questo link di itch.io in cui potete giocarlo direttamente o scaricarlo (tutto gratuitamente) se volte, buon divertimento !

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su FacebookTwitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.