All-Star Fruit Racing al prezzo di un caffè su Nintendo E-Shop!

All-Star Fruit Racing al prezzo di un caffè su Nintendo E-Shop! 1

Se ti piace l'articolo di Il Videogiocatore Povero faglielo sapere con una donazione

Sul Nintendo eShop è disponibile il valido Kart Game di 3DClouds All Star Fruit Racing a soli 0,99€!

Noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di promuovere ed incoraggiare gli sviluppatori italiani e proprio per questo motivo non possiamo esimerci dal segnalarvelo.
Sappiamo che il nostro è un paese con un rapporto non proprio idilliaco con la tecnologia in generale e che vede i videogiochi come una cosa da bimbi e non come uno dei più redditizi business al mondo come alcuni eventi di giugno dimostrano

Concorrenza agguerrita per All Star Fruit Racing!

Certo, la concorrenza su Switch in particolare è decisamente agguerrita tra un immortale Mario Kart 8 (praticamente perfetto nel genere, opinione personale) ed un Crash Team Racing che ha fatto sfracelli (commerciali) su tutte le piattaforme in cui è uscito.

all star fruit

All Star Fruit Racing è un classico Kart Game con la particolarità che i power up non sono predefiniti, ma dovremo raccogliere la frutta (ce ne sono 4 tipi e va a riempire 4 differenti serbatoi) durante la nostra gara e poi decidere se sfruttarla subito o raccoglierne altri tipi e creare dei “cocktail” ancora più potenti e letali.

Insomma, un valido elemento per donare strategicità ad ogni gara, anche se per il genere e per i giocatori più casual, può quasi apparire troppo complicato, sebbene basti un po’ di pratica per comprendere il tutto.
Però per il resto è un titolo semplice ed immediato che in multiplayer può sempre regalare tanto divertimento. E poi, ad 1€ si può fare tranquillamente, anche solo per dare supporto allo studio milanese portandosi a casa un titolo che non rimarrà negli annali, ma che sicuramente qualche ora potrà farla passare via in piacevolezza!

All-Star Fruit Racing al prezzo di un caffè su Nintendo E-Shop! 5

Se non volete perdervi altre offerte, seguitemi sulla mia pagina Facebook oppure sul mio canale Telegram!

Seguite anche Q-Gin per altre news su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Dietro lo pseudonimo del Videogiocatore Povero si "nasconde" Matteo Parodi, player da oltre 25 anni partito da Sega transitando poi per Sony, Nintendo e Microsoft.
Monitora continuamente offerte, abbonamenti e giochi gratis per trovare il suo "prossimo gioco preferito" (grazie MS) senza vincoli di genere o piattaforma con però la validità dell'esperienza come requisito fondamentale.
Ha una sua pagina Facebook ed un canale Telegram dove condivide le offerte più interessanti del mondo videoludico raccontando però senza peli sulla lingua le sue esperienze e le sue opinioni.

Se ti piace l'articolo di Il Videogiocatore Povero faglielo sapere con una donazione