Alien Blackout è gratuito su Android e iOS

Alien Blackout

Alien Blackout  è riscattabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android .

Il gioco vi riporterà a vestire i panni di Amanda Ripley (  figlia della protagonista della saga cinematografica Ellen Ripley),  dopo gli eventi sconvolgenti di Alien:Isolation.

Solo che questa volta invece di scappare semplicemente dall’Alieno dovrete aiutare i superstiti tramite  le telecamere del sistema di sicurezza  rallentando lo Xenomorfo e permettere al resto dell’equipaggio della stazione Mendel di salvarsi, stando attenti all’imprevedibilità del mostro e dei sopravvissuti.

PER ALTRE NOTIZIE

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.