AIKODE annunciata la demo, ecco come avere l’accesso

Share

ACE ha continuato ad aggiornare la propria community sullo stato dei lavori su AIKODE tramite X e Discord, con svariate clip e trailer. In questi ultimi giorni però, si è spinto oltre lanciando un conto alla rovescia, terminato quest’oggi, culminando nel annuncio di una demo giocabile.
La demo, che verrà costantemente aggiornata col passare del tempo, è accessibile soltanto agli abbonati del 3° Tier di Patreon, inoltre, come confermato da ACE stesso, per poterla giocare è necessario firmare un contratto, ma nonostante ciò si ha comunque la possibilità di condividere alcuni video e immagini.

All’interno del post, ACE ha confermato che “L’accesso verrà esaminato individualmente e, una volta verificato tutto, ti invierò un file eseguibile della demo! L’ordine di accesso sarà basato sul supporto che hai fornito su Patreon, ma mi impegnerò a fornire l’accesso a tutti tra oggi e domani”.

AIKODE su Steam e requisiti di sistema

Su Steam è disponibile la pagina dedicata ad AIKODE, dove oltre a trovare diverse informazioni sul gioco stesso, si possono trovare anche i requisiti di sistema:

Requisiti minimiRequisiti consigliati
Sistema operativoWindows 10 64-BitWindows 10 64-Bit
ProcessoreInte Core i5-2500
AMD FX-6100
Intel Core i7-3770
AMD Ryzen 3 3100
Memoria8GB12GB
Scheda videoNvidia GTX 760/GTX 1050
Radeon R9 280
Nvidia GTX 1080
Radeon RX 5700
DirectXVersione 12Versione 11
Memoria archiviazione20GB20GB
Presumibilmente vi è un errore nel segmento delle DirectX

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Rocksteady's Suicide Squad: Kill the Justice League Rimandato Senza Data

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...