Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 10 milioni di download

Share

Yu-Gi-Oh! Master Duel è stato scaricato oltre 10 milioni di volte su tutte le piattaforme giocabili in meno di un mese dall’uscita del gioco, ha rivelato oggi Konami.

“L’acclamato gioco di carte collezionabili ha raggiunto il traguardo in meno di tre settimane dal suo lancio il 19 gennaio”, ha affermato Konami in un comunicato stampa.

Per celebrare questo record, l’editore ha introdotto un bonus che sarà disponibile per tutti i videogiocatori di Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Entra nel Yu-Gi-Oh! Master Duel da qui al 31 marzo per ricevere un bonus di 1.000 gemme.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco free-to-play rilasciato il 19 gennaio per console, PC e dispositivi mobili e ha registrato quattro milioni di download nella prima settimana.

Yu-Gi-Oh! Master Duel il Free2Play definitivo di Konami

Presenta oltre 10.000 carte Yu-Gi-Oh!, una campagna per giocatore singolo e una modalità classificata in cui i giocatori possono mettere alla prova sfidandosi.

Yu-Gi-Oh! Master Duel Schermata di gioco

Dalla sua uscita, è diventato uno dei giochi più popolari su Steam. Ha avuto una base media di 153,142 giocatori negli ultimi 30 giorni e ha raggiunto il picco di 262,689 giocatori simultanei, secondo il sito web di statistiche Steamdb.

Nel momento in cui scrivo, Yu-Gi-Oh ha il sesto maggior numero di giocatori simultanei su Steam, dietro solo a Dying Light 2, Apex Legends, PUBG, Dota 2 e CS:GO.

 Yu-Gi-Oh! Master Duel Steam Chart

Se stai giocando a Yu-Gi-Oh! Master Duel, puoi riscattare le tue 1.000 gemme e usarle per acquistare pacchetti, mazzi struttura e il Duel Pass nel negozio in-game.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1: risoluzione 720p e 30FPS? Konami smentisce tutto

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...