YS IX: Monstrum Nox, nuovo story trailer

YS IX: Monstrum Nox

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Presentato durante il corso dell’evento New Game Plus Expo, a giugno 2020, dedicato ai titoli provenienti dall’Asia, YS IX: Monstrum Nox torna a far parlare di sé con un nuovissimo trailer incentrato sulla storia, in attesa del rilascio previsto per il 2021..

La città di Balduq nasconde molti segreti. Tuffati nel mondo oscuro di YS IX: Monstrum Nox e svela i misteri per trovare una via d’uscita! Quali oscure verità attendono Adol e i suoi compagni?

Il comunicato

YS IX: Monstrum Nox sarà disponibile su PlayStation 4 dal 5 Febbraio 2021, mentre su PC e Nintendo Switch arriverà nell’estate 2021.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Addio Glimpse, non ci mancherai

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.