Yakuza 8 e nuove IP segrete da Ryu Ga Gotoku

Share

Dopo l’addio di Nagoshi, il futuro dello studio di Ryu Ga Gotoku sembra essere pieno di ambizioni e la società di software giapponese sembra puntare molto in alto. Durante quest’ultimo periodo, gli autori della serie Yakuza hanno effettivamente confermato che stanno attualmente lavorando a “diversi titoli non annunciati”. Una conferma molto interessante, soprattutto visto che i lavori su un sequel di Yakuza: Like A Dragon sono già stati confermati.

Lo scorso novembre, Ryu Ga Gotoku Studio ha effettivamente annunciato di aver iniziato i lavori di Yakuza 8, in cui sarebbe tornato Ichiban Kasuga, pochi anni dopo la fine di Yakuza 7. Tuttavia, il nuovo capitolo della celebre saga non è l’unico progetto in sviluppo della società.

Il riferimento a “tanti giochi non annunciati” è per ora ancora molto generico, ma è difficile non pensare ad esempio, alla possibile decisione di avviare lo sviluppo sul nuovo capitolo di Judgment. Lo scorso autunno la serie è stata definita in pausa, ma l’ultimo annuncio potrebbe essere un segnale di superamento di tutti gli ostacoli, le mie sono solo supposizioni, ma mai dire mai.

Un saluto dal vostro Lir!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Detroit Become Human: celebra 8 milioni di copie vendute

You may also like...