Vreski’s Project un FPS stile Max Payne

Vreski's Project Max Payne FPS Like

Nelle scorse settimane, il team di due persone dello studio svedese VRESKI, responsabile di The Hong Kong Massacre, ha pubblicato sul proprio account Twitter due brevi filmati del prototipo del loro nuovo gioco. Solo che sarà un FPS con la meccanica Bullet time rese famosa dal titolo Remedy, Max Payne

Vreski, GIà autori del titolo hong kong massacre, un titolo ispirato ai capoalvori di John Woo, con le meccaniche simili a Hotline Miami(consigliato).

Dal loro profilo twitter ufficiale ci hanno fatto sapere si esser al lavoro ad un nuovo titolo, che sembra riprendere le stesse meccaniche di shooting frenetico di Hong Kong Massacre, ma in Visuale da First person Shooter.

Del progetto sappiamo poco eccetto questi due tweet nel quale ci mostrano il prototipo in funzione, Peculiarità del titolo, sarà il rallentamento del tempo ed una distruttibilità degli scenari altamente realistica, come da seguente video.

Cosa sappiamo su Vreski’s Project

Quindi gli svedesi di Vreski non intendono abbandonare il tema degli scontri dinamici e accattivanti con le armi da fuoco sulla scia di Matrix, Max Payne o dei già citati film di John Woo.

Sfortunatamente, ulteriori dettagli sul nuovo gioco di VRESKI, incluso il suo nome, non sono ancora noti. Possiamo solo aspettare pazientemente ulteriori annunci da parte degli sviluppatori di The Hong Kong Massacre.

Ma possiamo solo ben sperare in un futuro roseo per gli FPS, grazie al panorama indie, nella speranza che dia una svecchiata al genere, lasciato a stagnare in meccaniche e innovazione, dai più blasonati tripla A, quali Call of Duty o Battlefield,

Dopo aver visto di recente ILL, FPS horror realistico e orrorifico e Trepang 2 l’erede spirituale di F.E.A.R, Bright Memory Infinite e molti altri progetti indie interessanti, sviluppati con Unreal 4, direi nel prossimo futuro di questa next-gen ancora agli albori, possiamo ben sperare, in una rinascita e rivoluzione del genere FPS.

Vreski's project Fps Max Payne Like

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.