UFL Nuovo Trailer in Arrivo a Novembre 2021,Roberto Firmino e il pubblico insorge.

Ufl roberto firmino Zinchenko

UFL A NOVEMBRE NUOVO TRAILER IN ARRIVO, sarà un gameplay trailer ?

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

UFL in arrivo Nuovo Trailer per la fine di Novembre, dovrebbe essere (per lo meno si spera) il gameplay trailer, seppur in giro nel web ci sono gameplay di utenti che hanno ricevuto la chiave in anteprima, non esiste ad oggi un gameplay Trailer ufficiale, che spieghi al meglio le meccaniche di gioco.

Anche perchè il pubblico inizia a spazientirsi, rivolgendo parole non proprio positive, verso il team di Sviluppo Strikerz Inc, dopo la pubblicazione del video dell’ambassador Roberto Firmino e del calciatore Olesksander Zinchenko, che non sono propriamente quello che ci si aspettava da un nuovo trailer.

Roberto Firmino Ambasciatore di UFL

Ambasciatore del titolo calcistico di Strikerz inc. sarà Roberto Firmino, noto attaccante del Liverpool e della nazionale del Brasile.

UFL Football per il Fair To Play

Quel “Fair-to-Play” prende chiaramente in giro i due concorrenti, da più parti accusati di essere “Pay-to-Win“: se non compri oggetti ed espansioni nel gioco, non vai avanti.

Annunciato ufficialmente a fine agosto, ma senza ancora una data di lancio ufficiale, UFL è stato sviluppato dal 2016 e sarà disponibile “per tutte le principali console, la data di pubblicazione sarà annunciata presto”.

La data di pubblicazione ancora la si attende, ma almeno il profilo twitter è i costante aggiornamento che da più sicurezza in confronto al caso Abbandoned dove gli sviluppatori latitano nel dare informazioni sul progetto.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Xbox Game Pass: risvolti positivi per Tribe Games

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.