Ubisoft e Azerion estendo la partnership strategia, per aumentare la produzione di nano giochi

ubisoft Nano con Azerion
Condividi

Pochi mesi e oltre 5 milioni di giochi dopo l’uscita del titolo di Ubisoft, Nano Hungry Shark Arena con GameDistribution – il principale servizio di pubblicazione di giochi online e multipiattaforma, parte di Azerion, la piattaforma multimediale e di intrattenimento digitale – ha annunciato una significativa espansione a questa partnership strategica con l’imminente pubblicazione di altri 7 giochi Ubisoft Nano, inclusa l’intera gamma della futura stagione 2 e 3 della collezione.

Ubisoft nano e Azerion
Screen della Piattaforma Ubisoft Nano

Ubisoft e Azerion cosa comporta la partnership?

Azerion gestirà la monetizzazione e la distribuzione esclusiva di questi 7 giochi Ubisoft Nano attraverso la sua potente piattaforma nei prossimi due anni.

Ubisoft Nano è un catalogo in crescita di giochi Instant Party sviluppato dallo studio di Ubisoft Da Nang: una variegata raccolta di piccoli giochi multiplayer social basati sulle IP Ubisoft(Assassin’s Creed, Rabbids, Might & Magic, Rayman, ecc.)

Sviluppati in HTML5 e giocabili in tutto il mondo su dispositivi mobili e una moltitudine di dispositivi online.

Hungry Shark Arena Gameplay

La collezione ha offerto un terreno di gioco a oltre 10 milioni di giocatori nel 2021 e si prevede che genererà milioni di sessioni nel 2022 grazie a questa partnership con Azerion.

Il futuro di Ubisoft con Azerion

Questa collaborazione segna anche l’ingresso nel catalogo di GameDistribution di 3 giochi hypercasual di prim’ordine sviluppati dalla società di proprietà di Ubisoft KETCHAPP.

Questa partnership è uno degli accordi strategici più importanti per la rete di distribuzione di contenuti Azerion nel 2022. Siamo orgogliosi di rappresentare i marchi Ubisoft e portarli al vasto pubblico occasionale attraverso la rete di distribuzione Azerion dai portali di gioco multipiattaforma ai servizi in abbonamento e società di telecomunicazioni.

ha affermato Erol Erturk, EVP Games and Strategic partnerships di Azerion.

Ubisoft Nano è stato progettato per portare il nostro mondo a un nuovo pubblico e Azerion è il partner ideale per mettere i nostri giochi nelle mani di milioni di nuovi giocatori che utilizzano giochi su piattaforme non convenzionali come browser web o abbonamento telco.

Aurelien Palasse – Ubisoft Direttore dello Studio Da Nang.

Questi 10 nuovi giochi saranno giocabili online in 16 lingue su oltre 1000 siti Web abbonati ai servizi GameDistribution. I giocatori potranno inoltre godere di versioni regolari di nuovi giochi e aggiornamenti tramite tutte le piattaforme abituali (l’APP Ubisoft Nano, sul web nano.ubisoft.com e negli store nativi iOS e Android).

Leggi Anche:   Geoff Keighley da la sua parola: Activision Blizzard "non farà parte" dei The Game Awards, ma verrà (solo) premiata
Di questa apertura del mondo Mobile ne Aveva Parlato Live il Nostro Analista Dott. Ioni Meco

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks