UbiForward Ubisoft Forward wallpaper logo

UbiForward Evento streaming targato ubisoft in arrivo

Oggi sui social Ubisoft ha rivelato UbiForward, un evento di streaming digitale che si terrà il 12 luglio alle 12:00PM PDT (le 21.00 in italia).

L’annuncio di Ubisoft afferma che l’evento avrà notizie sui giochi in uscita e rivela. Al momento non è noto cosa presenteranno, ma già prevediamo alcune delle IP Ubisoft rinviate lo scorso anno fiscale, come Gods And Monsters o Watch Dogs Legion.

Visto che l’evento durerà parecchie ore nuovamente come il gia passato reveal di Assassin’s Creed  Valhalla ci auguriamo che Ubisoft ci darà alcune novità sulle quelle ip di cui si sa ancora poco tipo Beyond good and Evil 2 e Raibow six Quarantine.
Cosa più importante che vogliamo da Ubiosoft e questo Ubiforward , avere delle date o finestre di lancio ufficiali per i loro titoli.

Ubisoft avrebbe dovuto presentare una vetrina nell’ambito dell’E3 2020 prima che l’evento venisse cancellato a causa di problemi di coronavirus. Questo è il primo annuncio di un evento streaming da parte di un grande sviluppatore/publisher.

Ubisoft con UbiForward non sembrerebbe far parte dell’evento Summer Game Fest

Ubisoft Ubiforward Luglio 12

Riguardo Ubisoft noi di Q-Gin vorremmo farvi notare che, l’evento UbiForward non è stato menzionato come parte del programma del Summer Game Fest, evento che andrà a sostituire gli E3 in questo periodo di Covid-19 si presume che l’evento verrà aggiunto al programma in futuro, perché un evento Ubisoft così in solitaria parrebbe molto strano.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!