This War of Mine – Tutti i profitti in beneficienza alla Croce Rossa ucraina (0% – 85% di sconto)

Share

Per la prossima settimana i profitti delle vendite di This War of Mine saranno devoluti alla Croce Rossa ucraina.

Va anche fatto notare che da oggi è tornata nuovamente disponibile la versione iOS del titolo.

Per donare interamente la vostra cifra vi consiglio di preferire come Store GOG e Android, visto che la cifrà va quasi intermente alla croce rossa..

NegozioScontoCommissione percentuale del negozio
GOG (PC)-80%Commisione GOG in beneficenza
GOG (PC) – Completa-85%Commisione GOG in beneficenza
Steam (PC)-75%30%
PS4/PS5 – Regno Unito-80%30%
PS4/PS5 – USA-80%30%
Switch-0%30%
Xbox-0%30%
Android (Play Store)-0%15%-30%, a seconda delle entrate dello sviluppatore
iOS (iPhone/iPad)–~85%30%
Donazione diretta

This War of Mine titolo che educa alla Guerra

Quale miglior titolo per spiegare gli orrrori della guerra, per chi non lo sa cosa è This War is mine è un Gestionale roguelike.

Dove non vesti i panni di un’unità speciale, ma piuttosto quelli di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, dove i generi alimentari e le medicine scarseggiano, e la vita è costantemente appesa a un filo a causa di cecchini ostili o altre persone disperate alla ricerca di scorte. Il gioco offre un’esperienza di guerra vista da una prospettiva completamente diversa.

I ritmi in This War of Mine sono imposti dall’alternarsi del giorno e della notte. Di giorno i cecchini appostati ti impediscono di lasciare il rifugio, costringendoti a concentrarti su come gestirlo: crea e scambia oggetti, e prenditi cura dei sopravvissuti. Di notte invece puoi controllare uno dei civili e mandarlo in missione in una serie di ambientazioni uniche per reperire oggetti o attrezzature che aiuteranno il gruppo a restare in vita.

Leggi  Abbiamo il numero ufficiali di Abbonati Xbox Game Pass

Affronta questioni di vita o di morte facendoti guidare dalla tua coscienza. Prova a proteggere quante più persone oppure sacrifica qualcuno per la sopravvivenza degli altri. In tempo di guerra non ci sono decisioni giuste o sbagliate, conta soltanto sopravvivere. Prima lo capirai e più chance avrai.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...