The Falconeer ci mostra le quattro fazioni nel gioco

The Falconeer Steam Game

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala hanno rilasciato un nuovo trailer che descrive in dettaglio le fazioni nel gioco di combattimento aereo open-world The Falconeer.

The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell’oceano.

The Falconeer Gameplay
uno spezzone di gameplay del Videogioco

In The Falconeer, sceglierai tra fazioni in competizione, tutte alla mercé del Grande Ursee, uno specchio d’acqua quasi infinito.

Nei cieli, ricchi e potenti hanno dirigibili difesi da mercenari Falconeer, mentre “rivoluzione e dissenso fermentano tra oppressi e poveri” sulle acque sottostanti. Ma non è chiaro chi sia il “bravo ragazzo o il cattivo”.

Nel gioco, sosterrai la tua fazione scelta mentre voli in missione dal dorso di un uccello da guerra.

The Falconeer di quesito le quattro fazioni tra cui scegliere:

  • L’Impero del Nord. Il più grande potere sul Grande Ursee, il trono imperiale comanda l’Ursee settentrionale con nobiltà, sotterfugi e manipolazione come strumenti di potere.
  • L’Ordine Mancer. I maestri studiosi dell’Ordine controllano tutti gli accessi alla tecnologia attraverso l’Ursee, guidando la marcia del progresso verso una destinazione sconosciuta lungo “The Path”.
  • Le Freehouses civili. Un assemblaggio vagamente allineato di comunità indipendenti unite in difesa del commercio locale e soggette alle macchinazioni dell’Imperium e dell’Ordine Mancer.
  • La ribellione di Freebooter. Esiliati banditi nei luoghi oscuri dell’Ursee, ora tornati dal loro esilio con oscure e antiche conoscenze per devastare i loro aguzzini di lunga data.

Il nuovo trailer, che puoi vedere qui sopra, è proprio dedicato ad alcuni dei luoghi in cui potremo esplorare nel gioco. The Falconeer uscirà il 10 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X | S, e come risoluzione è confermato 4K/60 fps su Series X (presumiamo che sarà 1440p/60 fps Series S).


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.