The Elder Scrolls Online: arriva una “nuova avventura”

The Elder Scrolls Online
Condividi

L’MMORPG sviluppato da ZeniMax Online, The Elder Scrolls Online, non accenna a fermarsi e si appresta a far parlare nuovamente di sé grazie a dei nuovi contenuti in arrivo prossimamente, difatti attraverso la pubblicazione di un nuovo teaser — che vi lascerò qui sotto — è stato annunciato l’arrivo di un evento dove verrà presentato il nuovo capitolo della prossima avventura assieme a nuovi DLC.

The Elder Scrolls Online: 2022 Cinematic Teaser

Per seguire l’evento vi basterà collegarvi al canale Twitch di Bethesda il 27 Gennaio alle 21.00. Successivamente, lo studio in un “post show” intratterrà il pubblico ricapitolando le recenti novità, parlando anche dei nuovi contenuti assieme ad un “ospite speciale del team di sviluppo di ESO”.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Sniper Ghost Warrior Contracts 2: online il nuovo trailer "Gameplay Overview"
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks