The Elder Scrolls Online: arriva una “nuova avventura”

Share

L’MMORPG sviluppato da ZeniMax Online, The Elder Scrolls Online, non accenna a fermarsi e si appresta a far parlare nuovamente di sé grazie a dei nuovi contenuti in arrivo prossimamente, difatti attraverso la pubblicazione di un nuovo teaser — che vi lascerò qui sotto — è stato annunciato l’arrivo di un evento dove verrà presentato il nuovo capitolo della prossima avventura assieme a nuovi DLC.

The Elder Scrolls Online: 2022 Cinematic Teaser

Per seguire l’evento vi basterà collegarvi al canale Twitch di Bethesda il 27 Gennaio alle 21.00. Successivamente, lo studio in un “post show” intratterrà il pubblico ricapitolando le recenti novità, parlando anche dei nuovi contenuti assieme ad un “ospite speciale del team di sviluppo di ESO”.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Leggi  The Elder Scrolls Online: la traduzione italiana è quasi ultimata

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...