The Chant – Rivelato il primo teaser trailer

Share

Il lato oscuro della spiritualità infrange i confini della normalità nel nuovo horror psichedelico. Un gioco di azione e avventura horror in terza persona, sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, che verrà lanciato entro la fine dell’anno.

In The Chant, sarai in ritiro spirituale su un’isola remota e dovrai cercare di sopravvivere alla miriade di pericoli scatenati dopo che un rituale collettivo è andato terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.

Questa dimensione si nutre di energie negative e inizierà a far impazzire te e gli altri, sfruttando le tue ansie e paure e manifestandoti come un essere interdimensionale.

Ma non tutto è perduto; solo demistificando il culto new age degli anni ’70, rafforzando al contempo mente, corpo e spirito, puoi capovolgere la canzone ed evitare di rimanere intrappolato nel buio per sempre.

The Chant arriverà quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Thymesia l'action RPG Fantasy Dark in arrivo nel 2022

You may also like...