Steam Game Festival 2020: una pioggia di demo!

Steam Game Festival wallpaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Anche quest’anno Valve si unisce alla “celebrazione” videoludica estiva, col suo Il Festival dei giochi di Steam – Edizione Estiva e in assenza del E3 lo sta facendo in grande stile.

Durante questo evento, saranno pubblicate numerosissime demo, tra cui quelle di Ghostrunner, Desperados III, Everspace 2, Haven e Raji: An Ancient Epic.

Valve stima la presenza di circa 900 demo, dunque avete l’imbarazzo della scelta!

Durante lo Steam Game Festival si terranno dirette streaming con la possibilità di chattare con gli sviluppatori

Come accennato, oltre alle 900 demo, si avrà la possibilità di parlare agli sviluppatori, qui potrete trovare il calendario delle varie sessioni.

Lo Steam Game Festival volgerà al termine il 22 Giugno alle 19 e con esso, molte demo (se non tutte) verranno rimosse, dunque affrettatevi nel provare i titoli che più vi incuriosiscono!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.