Stanley Parable Guida Completa -Tutti gli Achievements- Tutti gli Obbiettivi 100%

Stanley Parable Guida Completa

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Di seguito tutti gli Achievements / tutti gli Obbiettivi di Stanley Parable Guida

Fare clic sulla porta 430 cinque volte

Dopo aver fatto clic sulla porta 430, il Narratore si fa beffe e commenta come è possibile ottenere un risultato con ben cinque clic. Ti sfida quindi a fare clic su molte porte e oggetti (anche salendo su una scrivania). Alla fine della sfida, ti dice di dare cinque clic sulla porta 430 e finalmente ottieni l’obbiettivo(con grande gioia del Narratore).
Questo risultato è molto più complesso di quanto sembri. Se provi a fare clic sulla porta 430 5 volte per la prima volta, il Narratore ti impedirà di ottenere l’obbiettivo poiché dice che può essere guadagnato solo con pochi miseri cinque clic. Sei quindi invitato a fare clic su di esso 20 volte rispetto a 50. Tuttavia, il Narratore non sente quale sarebbe un vero risultato e ti incoraggia a fare queste cose per:

Vai alla porta 417 e fai clic 20 volte.
Vai alla porta 437 e fai clic 3 volte.
Vai alla porta 415 e fai clic 10 volte.
Di nuovo alla porta 437.
Fai clic sulla fotocopiatrice.
Di nuovo alla porta 417.
Salire sulla scrivania del 419.
Il narratore si eccita molto perché lo sente davvero e ti dice di:

Fare clic sulla porta 416.
Torna alla fotocopiatrice.
Fare clic sulla porta 430 cinque volte per terminare l’impresa con il suo nome.
Alla fine, il Narratore diventa super felice e tu guadagni l’obbiettivo.

Stanely Parable Guida

banalità

Se vai nella Stanza delle Due Porte prima di ottenere l’obbiettivo, il Narratore funzionerà come al solito e non potrai ottenere l’obbiettivo se non riavvii il gioco.

Batti il ​​gioco

Obbedisci al Narratore andando dritto al finale della libertà. Non disobbedire al Narratore nemmeno una volta.

Non puoi saltare

Prova a saltare più volte.

Ben tornato

Esci da The Stanley Parable, quindi riaprilo.

irraggiungibile

Vedere questo sito Web per informazioni. Cercare di ottenere questo risultato digitando cheat “_u” nella console mostrerà un messaggio di errore “hey non ci provi nemmeno”. Il risultato viene assegnato casualmente ad alcuni giocatori.

Impegno

Gioca a The Stanley Parable per 24 ore martedì. (Puoi imbrogliare scherzando con l’orologio del tuo computer.)

Vai fuori

Non giocare per cinque anni.(Puoi imbrogliare scherzando con l’orologio del tuo computer.)

Corsa veloce

The Stanley Parable – Achievement – Speed ​​run
The Stanley Parable – Achievement – Speed ​​run

Allo stesso modo dell’impresa Beat The Game, ma devi raggiungere il Freedom Ending in meno di 4 minuti (le schermate di caricamento non contano per il timer). Per poterlo fare, devi prima:

Premi il 2845 nell’ufficio del boss prima che il narratore finisca il suo dialogo e ci vada almeno altre 2 volte, quindi ti apre la porta.
Sali sull’ascensore dell’ufficio del boss almeno una volta, così scendi immediatamente.
Nella struttura di controllo mentale, dopo aver premuto un pulsante qualsiasi prima di salire in ascensore, sali sui tavoli e salta sulle passerelle quando sono ancora in piedi e vai avanti.
Inizia nell’ufficio blu o nell’ufficio del corridoio.
Dopo tutto ciò, affrettati a raggiungere il finale della libertà.

realizzazione

Abilitando e disabilitando le opzioni di risultato nel menu Extra, si dovrebbe essere in grado di ottenere questo risultato.

8888888888888888

Inserisci 8 nella tastiera del boss otto volte.

banalità

Ripristino dei risultati
Se desideri reimpostare i tuoi risultati per riattivarli (in particolare facendo clic su Door 430 cinque volte a causa del fatto che ha un evento con script), apri la console per gli sviluppatori e inserisci il comando “tsp_resetzaxis”. La console ti chiederà quindi di inserire nuovamente il comando con un numero di 5 cifre dopo di esso per confermare l’azione. In questo modo ripristinerai tutti i tuoi risultati per The Stanley Parable, sia nel gioco che sul tuo profilo Steam.

Vai fuori

Questa è forse la più grande sfida che il gioco presenta, oltre a ottenere l’Art Ending (giocando il gioco del bambino per 4 ore). Per un semplice trucco, vedi la pagina web di The Stanley Parable su TVTropes in That One Achievement.

Unachievable

PER ALTRE GUIDE

Condividi
Pubblicato
Etichettato come Guide

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.