Il Tokyo Game Show 2020 si avvicina e Square Enix ha deciso di pubblicare la propria lineup!
Menu
La lineup di Square Enix per il Tokyo Game Show 2020
Qui sotto potete ben vedere molti dei titoli presenti al TGS, tra cui l prossimo Kingdom Hearts: Melody of Memory, il titolo Platinumgames Babylon’s Fall e Final Fantasy XIV.

La programmazione ci rivela cose interessanti
A rivelarci le informazioni più interessanti, è la programmazione! Difatti, è qui che compaio ben 5 riquadri con la dicitura “Coming Soon”.

Il Tokyo Game Show 2020 è decisamente vicino e chissà cosa ha intenzione di mostrare Square Enix con quei 5 progetti segreti! Strana l’assenza di NieR Replicant ver.1.22474487139…, mentre era lecito aspettarsi l’assenza di Project Athia (l’IP di Luminous Productions, presentata lo scorso Giugno).
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!
Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po’ di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.