Il progetto di Splash Damage per la piattaforma Google Stadia è vivo

Share

Lo scorso Marzo è stata annunciata una collaborazione tra Splash DamageGoogle per la piattaforma Stadia. Dopo circa due mesi di silenzio, durante una live sul canale Twitch di Gioco con lo Scemo, arriva la conferma da parte di uno degli sviluppatori, che il progetto (non ancora annunciato) è in piedi.

Negli ultimi anni Splash Damage ha lavorato a stretto contatto con Microsoft come team di supporto per Halo: The Master Chief Collection, Gears of War Ultimate Edition, Gears of War 4 e Gears 5, almeno fino all’uscita di Gears Tactics, dove ha rivestito il ruolo di team principale.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Leggi  Cyberpunk 2077 uscirà in ritardo su Google Stadia

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...