Soul Hackers 2, arriverà su Nintendo Switch ?

Share

Soul Hackers 2 è ufficiale uscirà il 26 Agosto 2022, questa volta l’opera spin off della saga di Shin Megami Tensei, che aveva vista la sua pubblicazione occidentale in esclusiva, su una piattaforma nintendo, ovvero il 3DS, con il nome di Devil Summoner: Soul Hackers.

Purtroppo non arriverà per il momento su Nintendo Switch, infatti come abbiamo spiegato nel nostro recente articolo, arriverà il 26 agosto 2022 solo(così si fa per dire) per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

Soul Hackers 2 Switch

Potrebbe ricevere un porting successivamente, come è avvenuto con Persona 5 Strikers disponibile anche per Nintendo Switch, ma attualmente non ci sono piani di pubblicazione sulla console della casa di Kyoto.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  F1 23: data di uscita e nuove informazioni ufficiali

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...