Soul Hackers 2, ha una data di uscita.

Share

ATLUS, i creatori delle acclamate serie Shin Megami Tensei, Catherine e Persona, hanno annunciato il loro ultimo gioco di ruolo: Soul Hackers 2.

Non c’è dubbio che Atlus sia diventato uno degli sviluppatori giapponesi per eccellenza.

L’azienda ha affermato il suo buon lavoro attraverso franchise famosi come Shin Megami Tensei o Persona, creando un intero genere che abbiamo persino visto replicato in Monark, titolo in arrivo quest’anno su Nintendo Switch.

È in arrivo un nuovo gioco e molti potrebbero non ricordarlo.

Soul Hackers 2 è finalmente una realtà, offrendo un sequel del titolo originale Sega Saturn del 1997 che in seguito è arrivato sulla prima PlayStation.

L’ottima notizia è che Atlus ha confermato che l’uscita mondiale sarà unanime, un giorno dopo il Giappone.

Pertanto, non dovremo aspettare tanto quanto con il primo gioco, arrivato su Nintendo 3DS in Occidente nel 2012.

Storia di Soul Hackers 2

D’altra parte, il titolo di 25 anni fa ha il nome originale Devil Summoner: Soul Hackers, il che rende riferimento a una saga specifica.

In effetti, fa parte di Shin Megami Tensei, dal momento che Soul Hackers 2 è una serie a sé stante che funge da spin-off del franchise di Atlus.

I protagonisti si ritroveranno ancora una volta a cercare di evitare la fine del mondo in sistemi di combattimento a turni e tanta esplorazione per le strade del Giappone.

In una guerra tra evocatori di diavoli, spetta a Ringo e alla sua squadra decifrare il destino e salvare il mondo dall’apocalisse.

In territorio giapponese ci sarà un’edizione per il 25° anniversario per PS5 e PS4 con un libro, una scatola speciale e un DLC basato sui costumi e la musica di Persona 5.

Leggi  Persona 3 Reload: Pass Espansione e nuovi DLC da domani

Soul Hackers 2 Data di Uscita e informazioni

Questa volta l’opera arriverà il 26 agosto 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

Il titolo è prodotto e diretto da Eiji Ishida e Mitsuru Hirata, la
musica è composta da MONACA, il design dei personaggi è realizzato da Shirow Miwa ed il Production Manager è Shinjiro Takata.

Riguardo i sottotili, non si sa ancora se sarà localizzato in italiano, probabilmente no, come tutti i titoli del franchise, tranne per rare eccezioni.

Soul Hackers 2 Data di uscita italiano

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE


GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...